Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Zarate ad un passo dal Galatasaray?

Il presidente della squadra turca ha affermato che l’approdo dell’attaccante argentino potrebbe esserci nelle prossime ore…

Pubblicato

il

Il presidente della squadra turca ha affermato che l’approdo dell’attaccante argentino potrebbe esserci nelle prossime ore…

Doppio colpo in arrivo per il Galatasaray? Questo è il pensiero e il regalo che il presidente della squadra turca vuole fare ai proprio tifosi. Si perchè secondo le parole riportate appunto dal presidente Unal Aysal, nel mirino non c’è soltanto Kakà, ma anche Mauro Zarate: Kakà è indeciso se restare o meno al Real Madrid, ma noi faremo il possibile per convincerlo a venire da noi. Zarate, invece, sembra più vicino: la Lazio vuole 12 milioni di euro, noi cercheremo di ridurre la richiesta, ma anche se non ci riusciremo non vedo perché non dovremmo acquistarlo. Ho dato la mia approvazione ad entrambi i trasferimenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati