Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. ZYRO ad un passo, MATUZALEM verso l’Ucraina

Il giovane polacco sarebbe vicinissimo e domani dovrebbe arrivare la fumata bianca., mentre il brasiliano potrebbe riabbracciare Lucescu…

Pubblicato

il

Il giovane polacco sarebbe vicinissimo e domani dovrebbe arrivare la fumata bianca., mentre il brasiliano potrebbe riabbracciare Lucescu…

 

 

Potrebbe essere polacco il terzo colpo della Lazio. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio all’interno della trasmissione “Speciale Calciomercato” in onda su Sky Sport, i biancocelesti dovrebbero chiudere domani con il Legia Varsavia per Michal ZYRO. il calciatore è un centrocampista dell’Under 21 polacca, interessante e di prospettiva che potrebbe crescere e diventare un colpo alla Kolarov o Lulic da valorizzare nella capitale. Per un centrocampista che arriva ce ne è un altro che potrebbe partire. Infatti, Francelino MATUZALEM sembra destinato a tornare in Ucraina. Lo Shaktar Donetsk, squadra in cui ha militato dal 2004 al 2007, sarebbe sulle tracce del brasiliano dopo le parole al miele del tecnico Mircea LUCESCU che sogna di riabbracciare il suo pupillo. Il regista carioca potrebbe così lasciare la Lazio nell’ultimo giorno di un mercato che si preannuncia bollente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati