Milinkovic è la chiave per un mercato da Champions

Pubblicato 
mercoledì, 26/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI TARE - La Lazio ripartirà con l'obiettivo della Champions League, come da diversi anni a questa parte. Il sogno viene rincorso e poi sfuma alla fine: è la storia che si ripete ogni anno. Alla fine della stagione questo era il pensiero che attanagliava Simone Inzaghi, deciso a interrompere la sua esperienza in biancoceleste. Tuttavia Igli Tare lo ha convinto a rimanere, gli ha dato le garanzie per un mercato all'altezza e il tecnico ha fatto le sue richieste.

FUTURO MILINKOVIC - Claudio Lotito dal canto suo è disposto a valutare tutte le offerte che arriveranno, in particolare per Milinkovic-Savic. Il mister biancoceleste è consapevole della situazione e il Sergente sembra essere il primo indiziato a lasciare la Lazio per fare cassa. Il patron laziale sa che ha un tesoretto a casa, non vuole svenderlo e perciò chiede il massimo. Il profilo del giocatore rimane in orbita Juventus e PSG, con il club parigino che negli ultimi giorni si è mosso con forza per il centrocampista.

CALCIOMERCATO LAZIO - Come riporta il Corriere della Sera, il Presidente biancoceleste spera di ricavare almeno 80 milioni dalla cessione del gigante serbo e girare quei soldi sul mercato. In particolare il club capitolino conta di chiudere per Lazzari della Spal e Vavro del Copenaghen, per poi virare le sue attenzioni sul vice Immobile. L'interesse per Andrea Petagna rimane ancora vivo, ma non si escludono sorprese.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram