CALCIOMERCATO. Milinkovic-Savic sempre più vicino: la Lazio aumenta l’offerta e il Genk barcolla

CALCIOMERCATO LAZIO – Milinkovic-Savic sta uscendo allo scoperto: vuole andare via dal Genk e vuole farlo al più presto.

AGGIORNAMENTO ORE 23.55 – Milinkovic-Savic è sempre più vicino. Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la Lazio è arrivata ad offrire al Genk ben 8,5 milioni di euro più 1,5 di bonus. Il club belga ora barcolla.

AGGIORNAMENTO ORE 21 – L’inserimento della Fiorentina ha un po’ scosso l’ambiente biancoceleste per l’ingaggio di Milinkovic-Savic. Tuttavia, secondo Luca Marchetti di Sky Sport, il centrocampista serbo ha già l’accordo con la Lazio e sta spingendo per arrivare proprio nella Capitale. 

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – La Lazio sembrava in pole position assoluta, ma l’ultima notizia parla di un interessamento forte e concreto da parte della Fiorentina per il gioiello serbo. A dichirarlo, ai microfoni di Sport è proprio il giocatore: “Dal club mi hanno detto che c’è un’offerta della Fiorentina per me. Il Genk mi ha chiesto se la mia intenzione era quella di cambiare aria e ho risposto di sì, si stanno interessando alla mia opinione, vogliano che faccia la scelta giusta. Lazio o Fiorentina? Qualunque cosa scelga non voglio fare un errore”. La telenovela dell’estate biancoceleste è appena cominciata, i tifosi della Lazio sperano si possa risolvere al più presto in maniera positiva.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.