Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Milinkovic-Savic vuole solo la Lazio. Testa a testa con la Samp per Sabelli

Il calciatore serbo starebbe mettendo pressione al Genk per essere ceduto. Sul terzino ex Bari c’è anche la viola…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – E’ Milinkovic-Savic l’obiettivo n.1 del mercato biancoceleste. Dopo le indiscrezioni circolate nella giornata di oggi, (secondo le quali la Lazio avrebbe messo sul piatto 5.5 milioni di euro per portare a casa la stellina della Serbia U20), il calciatore sembra aver scelto i colori biancocelesti, tanto da mettere pressione al Genk per liberarsi al più presto. A riportare questa news di mercato è Sky Sport, che aggiunge un altro particolare: Milinkovic-Savic avrebbe espresso questa sua volontà direttamente all’allenatore della società belga.

L’emittente televisiva riporta anche un’altra news di mercato che riguarda i colori biancocelesti: la Lazio vorrebbe chiudere per Sabelli, ma sulla sua strada ora c’è la concorrenza della Sampdoria. Si prospetta un testa a testa che infiammerà le prossime ore di mercato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati