Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Monaco. Keita: ‘Juve e Inter? L’unica offerta concreta è arrivata dal Monaco’

MONACO KEITA CONFERENZA PRESENTAZIONE – E’ stato presentato oggi ufficialmente alla stampa. Keita Balde Diao ha parlato del lungo…

Pubblicato

il

MONACO KEITA CONFERENZA PRESENTAZIONE – E’ stato presentato oggi ufficialmente alla stampa. Keita Balde Diao ha parlato del lungo e complicato periodo che ha vissuto nelle settimane in attesa di conoscere il proprio futuro, durante la conferenza ufficiale che il Monaco ha indetto oggi. Queste le sue principali dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

CALCIOMERCATO E OFFERTE – “Si è parlato molto dell’offerta di Juventus e Inter. L’unica concreta, però, è stata quella del Monaco. La sua storia parla da sé, grandi giocatori sono passati da qui”.

PRESENTE – “Arrivo qui per crescere. Sono un giocatore giovane, ho appena 22 anni. Spero di imparare ancora molto. Farò del mio meglio in allenamento per essere subito pronto ad aiutare la squadra. Se qualcuno mi ha attaccato l’etichetta del “fenomeno”, è perché ho lavorato tanto finora”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati