Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, contatti con Peruzzi. Candreva verso l’Inter, si prepara un nuovo assalto per R. Caio,

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA –Lazio, contatti in corso con Peruzzi: previsto un colloquio in settimana. “Ottima scelta per riequilibrare certe situazioni”, afferma l’ex compagno di squadra, Ravanelli, sul possibile ritorno di Angelo come club manager biancoceleste. Intanto Felipe Anderson si prepara per esordire nelle Olimpiadi di Rio: “Ecco cosa spero”.  

CALCIOMERCATO LAZIO – Lazio, Candreva verso la cessione. Sarà Inter o Napoli? “Bisogna chiedere al Presidente”, afferma l’allenatore dei nerazzurri, Mancini. Ci pensa il ds Ausilio a chiarire la situazione: “Siamo in trattativa per Antonio”. Nel frattempo la società biancoceleste pensa agli acquisti: in vista, infatti, una seconda proposta per Rodrigo Caio. Intanto la Primavera annuncia il nuovo giocatore: si tratta di Muzzi. Niente maglia biancoceleste, invece, per Coda: queste le parole dell’agente del giocatore. Mentre Adriano, nuovo difensore del Besiktas, spiega i motivi per i quali non avrebbe scelto la Lazio.

ALTRE NEWS – Lazio, non si finisce di parlare di Marcelo Bielsa. Il tecnico argentino è il candidato favorito per diventare il ct dell’Argentina. “Presto ci sarà un incontro”, dichiara il Presidente della Commissione, Armando Perez“Questa fine me la aspettavo”, annuncia, invece, Zanetti sul mancato approdo del Loco a Formello.

G.F.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati