Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Oikonomidis, le prime parole da giocatore del Sydney: “Bello essere tornato a casa” E sulla Lazio…

CHRIS OIKONOMIDIS SIDNEY CESSIONI LAZIO – Chris Oikonomidis è ufficialmente un giocatore del Western Sidney: la Lazio lo ha ceduto in prestito alla società australiana per permettere al ragazzo di crescere…

Pubblicato

il

CHRIS OIKONOMIDIS SIDNEY CESSIONI LAZIO – Chris Oikonomidis è ufficialmente un giocatore del Western Sidney: la Lazio lo ha ceduto in prestito alla società australiana per permettere al ragazzo di crescere e mettere sulle gambe minuti importanti. Il giovane esterno classe 1995 ha subito preso parola nella conferenza stampa di presentazione: queste le sue dichiarazioni.

LA LAZIO – “La Lazio mi ha dato molto. In questa stagione davanti a me avevo grandi giocatori come Nani, Immobile e Felipe Anderson. Grandi nomi del calcio europeo da cui ovviamente ho cercato di apprendere il più possibile ogni giorno in allenamento. Ora è il momento di mettere in pratica quanto ho imparato”.

TRASFERIMENTO AL WESTERN SIDNEY – “Mi sento veramente positivo. È bello essere tornato con la mia famiglia. Quando giochiamo a Sydney, potrò anche dormire a casa e poi raggiungere la squadra per la partita”.

QUI PER COACH GOMBAU – “Avevo un buon rapporto con lui, mi ha allenato con i Soccerooos (la Nazionale australiana, ndr) e con gli Olyroos (la Nazionale Under 23, ndr). Eravamo in contatto, mi dava sempre consigli e cercava di aiutarmi nella mia carriera. Era la cosa giusta da fare: mi stava osservando da un po’ e ha detto che le mie caratteristiche erano ideali per il suo modo di giocare”.

FUTURO – “Sono un calciatore: mi piace giocare ogni minuto, ogni secondo di ogni singolo giorno. Farò del mio meglio in allenamento, poi è l’allenatore a prendere le decisioni. Spero di poter dare una nuova dimensione offensiva alla squadra e fornire assist e gol: sarebbe lo scenario perfetto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati