Calciomercato, ag. Paletta: "C'è soddisfazione"

Pubblicato 
martedì, 29/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO PALETTA - Gabriel Paletta è sempre più vicino alla Lazio...

ORE 20.46 - Come riporta calciomercato.com, l'offerta che la Lazio ha fatto a Paletta è di un biennale da 1,5 milioni all'anno. Nonostante la sua richiesta fosse di un triennale, l'italo-argentino ha deciso comunque di dire sì ai biancocelesti. Ora non resta che aspettare l'accordo definitivo col Milan.

ORE 20.02 - Come riferito da Pianetamilan.it, Martín Guastadisegno, agente di Gabriel Paletta, ha lasciato da pochi minuti la sede del club rossonero in Via Aldo Rossi. “C’è soddisfazione”, ha commentato l’agente all’uscita. Mancherebbe un accordo tra Lazio e Milan sulle modalità di pagamento del cartellino del difensore, sotto contratto con i rossoneri fino al 2018: dettagli che non dovrebbero impedire a Paletta di divenire nelle prossime ore un calciatore biancoceleste.

ORE 19.10 - Richiesta economica del Milan da 5 milioni di euro abbassatasi, si legge su gianlucadimarzio.com, e questione modalità di pagamento del cartellino ancora da discutere, con il club rossonero intenzionato a chiedere un pagamento in un'unica soluzione e non in più rate, per una chiusura dell'operazione ormai possibile nelle prossime ore.

ORE 17.30 - Il duo Fassone-Mirabelli, secondo quanto appreso da calciomercato.com, chiede 5 milioni di euro per il classe 1986, ma Lazio dal suo canto chiede uno sconto di almeno 2 milioni per chiudere l'operazione.Il giocatore ha già trovato l'accordo sull'ingaggio con il direttore sportivo biancoceleste Tare e spinge per il trasferimento.

ORE 16.30 - Si scalda la pista che porta alla cessione di Gabriel Paletta dal Milan con direzione Lazio. Martin Guastadisegno, agente del calciatore, in questo momento si trova all'interno di Casa Milan, sede del club rossonero, per discutere del passaggio del difensore in biancoceleste.

ORE 10.40 - In mattinata è sbarcato a Milano l'agente del calciatore, Martin Guastadisegno, che ai microfoni di TMW ha ammesso. "Oggi incontrerò il Milan per capire se davvero lo vogliono liberare. Se la risposta sarà affermativa, incontrerò la Lazio per provare a chiudere con loro". Caccia, dunque, all'accordo con i rossoneri, poi si provvederà a concludere la trattativa con il club di Lotito. Per il Milan, in caso di buon esito dell'operazione, si tratterebbe di una totale plusvalenza: il difensore nel 2015 arrivò dal Parma a parametro zero.

ACCORDO SULL’INGAGGIO – Si parla di un biennale da 1,2 milioni di euro all’anno più bonus; si aspetta ora solo l’ultima parola da parte delle due dirigenze.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram