Restiamo in contatto

NOTIZIE

PANCHINA LAZIO, TARE:”Stiamo valutando diverse situazioni”. Su EDERSON:”Sono fiducioso che alla fine vestirà la maglia della Lazio”

Il ds biancoceleste fa il punto sul futuro allenatore e su Ederson…

Pubblicato

il

Il ds biancoceleste fa il punto sul futuro allenatore e su Ederson…

Dopo la smentita sull’ufficialità dell’acquisto di Breno, Ighli Tare è tornato a parlare del futuro della panchina della Lazio, sempre ai microfoni di LazioStyleRadio:

“Non so dirvi in modo preciso quando sarà il momento, ma speriamo tutti quanti prima possibile. Stiamo valutando diverse situazioni e poi con il Presidente decideremo quale sarà la scelta giusta anche per dare continuità a quanto di buono fatto dallo staff tecnico fino a questo momento. Stiamo lavorando per questo e quando sarà il momento lo diremo”.

Poi il direttore sportivo della Lazio, ha anche fatto il punto sulla trattativa che dovrebbe portare Ederson a vestire la maglia biancoceleste:

“Con Ederson abbiamo avuto dei contatti negli ultimi mesi tramite il suo procuratore. Sono fiducioso che alla fine lui vestirà la maglia della Lazio ma anche nel suo caso dobbiamo definire gli ultimi dettagli. Sono molto ottimista. Altri giocatori nel mirino? Si parla di tanti giocatori. La Lazio è una grande piazza. Di sicuro in questo momento il lavoro va proseguito aspettando anche il nuovo allenatore per condividere le scelte insieme a lui. Un lavoro di base è stato fatto e daremo continuità nel momento opportuno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati