Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

PAOLINI: “ANDERSON grande acquisto: ha grandi doti, può diventare un grande”

Il consulente per il mercato brasiliano applaude Lotito e dice: «He preso un giocatore già affermato pagandolo il giusto. Avrà un grande valore futuro»…

Pubblicato

il

RITIRO 2013 FELIPE ANDERSON maglia LAZIO 07

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Felipe Anderson è un ottimo acquisto. Un acquisto che la Lazio ha voluto fortemente perché era da tempo che la dirigenza biancoceleste andava dietro a questo giocatore. E’ un giocatore che ha tutto per fare bene e per diventare un grande. Ha enormi doti, anche se si dovrà ambientare al nostro calcio»Sono le parole  del consulente di mercato per il Brasile, Stefano Paolini rilasciate a Sportnews.eu. L’esperto di calcio brasiliano aggiunge: «Ovviamente partirà dalla panchina, ma sarà molto utile per via della sua duttilità. Anderson può ricoprire diversi ruoli: mediano, trequartista, largo a sinistra o a destra. La Lazio ha fatto bene a prenderlo. E’ stata un’operazione che io definisco in ‘stile-Shakhtar’, perché prendi un giocatore già affermato pagandolo il giusto. Lo si paga per coltivarlo, farlo crescere e valorizzarlo. Avrà un grande valore futuro. Per quanto riguarda il valore intrinseco del cartellino, forse, lo si poteva pagare qualcosina di meno, ma quando ci si trova di fronte a dei fondi d’investimento brasiliani bisogna mettere in conto un prezzo maggiore».  

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati