Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parla l’agente di ZARATE: “MAURITO vuole riconquistare la sua LAZIO”

Anche secondo Luis Ruzzi il futuro di Zarate è alla Lazio…

Pubblicato

il

(Getty Images)

L’agente dell’argentino ha parlato a Radio Radio sul futuro del suo assistito, che sarà di nuovo con la squadra biancoceleste della capitale. Luis Ruzzi non ha dubbi: Zarate è felice di stare alla Lazio, con un allenatore nuovo. L’anno scorso sapeva che non era voluto, era una situazione non sua”. Sembra molto più disponibile, oggi indossa scarpini biancocelesti: “Adesso è tornato tra la sua gente, che gli vuole bene: Mauro vuole riconquistare la sua Lazio.

E su alcune sue dichiarazioni ai tempi dell’Inter: “A volte la sua istintività lo ha portato a dire cose sbagliate, ma lui ha sempre detto espresso quello che pensava. Se è voluto, lui è felice. Petkovic gli terrà gli occhi addosso e lo valuterà attentamente: “E’ giusto che il tecnico faccia le sue scelte. Mauro ha un contratto con la società, per due anni non si muoverà dalla Lazio“. 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati