PARMA. Clamorosa suggestione di mercato, Raiola visto in città: arriva Balotelli?

Pubblicato 
sabato, 26/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO PARMA BALOTELLI - Sarà solo una grande fantasia, ma nel calciomercato tutto è possibile; secondo quanto riporta La Gazzetta di Parma ieri Mino Raiola, procuratore - fra gli altri - di Mario Balotelli, è stato visto nella città emiliana. Per di più, Raiola è in ottimi rapporti con il ds della società gialloblù, appena tornata in Serie A. Balotelli attualmente è svincolato - ha lasciato il Nizza con il quale è reduce da una buona stagione - ed essendo appena rientrato nel giro della Nazionale grazie a Mancini, ha voglia di rimettersi in gioco (magari nel campionato italiano).

RILANCIO COL PARMA? - In passato il nome di Balotelli è stato accostato a moltissime squadre - fra cui la Lazio - ma l'ormai ex centravanti del Nizza ha praticamente fallito quasi tutte le grandi possibilità che la carriera gli ha presentato. Sono poche le società blasonate che si fidano ancora del suo carattere e dei suoi atteggiamenti, avendo anche dimostrato di essere un giocatore incredibilmente discontinuo. Il Parma potrebbe essere l'occasione giusta per il suo rilancio in Italia, anche se per i ducali resta da superare l'enorme scoglio rappresentato dall'ingaggio. E conoscendo Raiola, non sarà per niente facile.

                                                                                                                             S.D.B.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram