Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

PAROLO: LAZIO e PARMA ok, ora il si dell’azzurro

IL CORRIERE DELLO SPORT (Patania-Rindone). Siamo verso la conclusione dell’affare che vedrà Marco Parolo vestire la maglia biancoceleste nella prossima stagione…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Siamo verso la conclusione dell’affare che vedrà Marco Parolo vestire la maglia biancoceleste nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, manca ancora l‘accordo definitivo tra l’entourage del giocatore e la Lazio che però potrebbe arrivare nel prossimo incontro. Dopo le iniziali richieste da 1,5 milioni ci sono stati segnali distensivi e si potrebbe chiudere sulla cifra annuale di 1,4 milioni (compresi bonus). Il Parma ha bisogno di monetizzare, l’azzurro non vuole perdere l’ultimo treno importante della sua carriera. Legato a quello di Parolo potrebbe essere il futuro di Gonzalez, che avrebbe così ancora meno spazio. L’uruguaiano era un pupillo di Reja, messo da parte da Petkovic e ora? Ha richieste dalla Bundesliga (Hannover) e non è da escludere affatto una sua partenza.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati