Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

PETKOVIC: “Dobbiamo aumentare la quantità e la qualità della rosa. HERNANES e MARCHETTI restano alla LAZIO”

Il tecnico biancoceleste annuncia Anderson, applaude Perea e non crede che Matri possa vestire la maglia biancoceleste….

Pubblicato

il

CAGLIARI-LAZIO_PETKOVIC

 

NOTIZIE SS LAZIO –  «Dobbiamo aumentare sia in qualità sia in quantità, per permettere una maggiore rotazione dei giocatori e far riposare a turno i vari ragazzi». La ha sottolineato Vladimir Petkovic ai microfoni di Mediaset Premium, nel corso della trasmissione Calciomercato. Il tecnico biancoceleste ha affrontato l’argomento mercato:«Felipe Anderson? Non sarà l’unico acquisto ci saranno altri arrivi perché vogliamo e dobbiamo completare la rosa per poter competere su tre fronti. Perea? È un giocatore giovane e interessante, molto veloce e potente che può giocare come prima o seconda punta». Una della suggestioni del mercato e dei “sogni” biancocelesti è  Alessandro Matri, più volte accostato alla Lazio: «E’ un giocatore interessante che ha dimostrato il suo valore in Italia, ma non credo che a questi prezzi possa arrivare alla Lazio». E in uscita? «Non temo di perdere nessuno: né Hernanes né Marchetti che resteranno qui con noi alla Lazio».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati