Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Rodrigo Caio, parla il presidente del San Paolo: “Potrebbe partire”

CALCIOMERCATO LAZIO – Parole di apertura da parte del massimo dirigente…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Il presidente apre alla cessione. Il numero uno della squadra brasiliana Carlos Augusto ha fatto il punto su due gioielli del club: Ganso e Rodrigo Caio. Quest’ultimo  ha partecipato anche all’ultima Coppa America, facendo così crescere le attenzioni su di lui e il prezzo del suo cartellino.

Sulle loro possibili partenze afferma: “Noi non vogliamo fare queste due cessioni, ma sono cose inevitabili, che fanno parte delle dinamiche del calcio. Un giocatore cresce e viene valorizzato qui, ma poi entrano in scena situazioni migliori, sfide più attraenti che ovviamente suscitano grande interesse nel calciatore”.

Chiude precisando: “Se dipendesse da me, li terrei entrambi, ma è possibile che io debba trattarli tutti e due, perché non si può trattenere qualcuno contro la sua volontà. Non dico che loro non tengano al San Paolo, sia chiaro, ma vorrebbero fare un’altra esperienza”.

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati