Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

PREZIOSI: “GILARDINO è un punto fermo della NAZIONALE, niente scambi a gennaio”

Il presidente del Genoa aggiunge: “In estate non è andato in porto nessuno scambio e ci teniamo Gila…”

Pubblicato

il

 

GILARDINO ITALIA 00 

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Il presidente del Genoa, Enrico PREZIOSI, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo per parlare di Alberto GILARDINO accostato in estate a Lazio, Juventus e Roma.

Ecco le sue parole:

Borriello è sempre stato legato al Genoa, come io sono legato a lui a livello personale. Ma noi abbiamo Gilardino che è l’attaccante della Nazionale, c’erano ambizioni dei ragazzi di misurarsi magari in contesti di livello superiore, si è provato l’ultimo giorno a trattare gli scambi, non è andata in porto l’operazione, ora per il resto della stagione non voglio sentir parlare di nuovo di scambio Gilardino-Borriello, di sicuro a gennaio non voglio sentirne parlare di nuovo di questa operazione. Borriello è un attaccante completo, forse poteva fare di più in carriera perché ha tiro, può partire dalle fasce, fare il centravanti. Caratteristiche diverse da quelle di Gilardino, che ha dimostrato di essere un punto di forza in Nazionale, uno che ha il gol nel sangue. E ha le caratteristiche giuste per il gioco di Liverani“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati