Lotito: "Il rinnovo di Biglia? Chiedete a lui. Non penso nulla sulle barriere"

Pubblicato 
mercoledì, 08/02/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO RINNOVO BIGLIA - Lotito non si sbilancia sul rinnovo di Biglia. Come anticipato qualche giorno fa, l'argentino dovrebbe aver raggiunto l'accordo con la Lazio e la firma sembrerebbe essere molto vicina. Tutti aspettano l'annuncio ufficiale, anche se il presidente biancoceleste ha fatto il misterioso con i cronisti presenti fuori a un evento che si è tenuto al Ministero della Pubblica Istruzione: "Se ci sono novità sul rinnovo di Biglia? Chiedetelo a lui".

Ecco le altre sue dichiarazioni riportate da Calciomercato.it:

"Veltroni presidente? Non sono un rappresentante della Lega, non esprimo giudizi. Beretta un mio uomo? Non ho uomini, ho solo me stesso. Le riunioni si fanno tutti i giorni... Sulle barriere non penso niente, ne prendo atto, è un'iniziativa governativa. Non sta a me giudicare la Lazio. Come se va dall'oste e gli chiede com'è il vino. Juve-Inter e le immagini nel calcio? Penso che tutti devono essere messi nella stessa condizione di poter usufruire del miglior servizio nel miglior modo possibile".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram