Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ROCCHI al bivio: AJACCIO o LIVORNO?

AGGIORNAMENTO ORE 21:00 – L’ex numero 9 biancoceleste sarebbe molto tentato di andare in Corsica, dove c’è una colonia di “italiani” ad attenderlo…

Pubblicato

il

ROCCHI Tommaso

AGGIORNAMENTO ORE 21:00 – La conferma dell’interesse dell’Ajaccio per Tommaso Rocchi arriva direttamente da Fabrizio Ravanelli ai microfoni di tuttojuve.com: “Ancora dobbiamo fare qualcosa sul mercato e vedremo il da farsi. Sicuramente dall’Italia cercheremo di pescare rinforzi, qualora ce ne fosse la possibilità. Rocchi e Boakye sono nomi che stiamo tenendo sott’occhio e che potrebbero interessarci”.

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Secondo quanto riportato da Tuttosport.com, l’ex capitano biancoceleste Tommaso Rocchi avrebbe ricevuto due offerte per la prossima stagione e le starebbe valutando attentamente: la prima, già nota, è quella del Livorno. I toscani, dopo essere stati sorpassati dall’Hellas Verona per Longo, avrebbe puntato tutto sull’ex capitano biancoceleste, che starebbe però prendendo in seria considerazione la possibilità di tentare un’esperienza in Francia. Su di lui infatti ci sarebbe l’interesse dell’Ajaccio di Fabrizio Ravanelli e Adrian Mutu.

Laura Cigna

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati