Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Salernitana, i tifosi contestano Lotito. Mezzaroma: “Inzaghi non era un prestito”

NOTIZIE LAZIO – Sarà Sannino il prossimo allenatore della Salernitana…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Tensione non solo in casa Lazio. Il caos, creato dalle dimissioni del tecnico Bielsa, ha causato turbamenti e perplessità anche nell’ambiente della Salernitana, che aspettava Simone Inzaghi come prossimo allenatore.

Aggiornamento 10/07 ore 10:30 – La Salernitana ha deciso: dopo l’annuncio di Inzaghi alla Lazio, il nuovo allenatore sarà Sannino. Una situazione non tanto gradita dai tifosi granata, così Mezzaroma ha parlato ai microfoni di Telecore: “Inzaghi ha già allenato in serie A, è un tecnico giovane e molto preparato. Avevamo scelto un profilo in prospettiva, fermo restando che avevamo preventivato il fatto che Inzaghi sarebbe tornato alla Lazio in caso di necessità. C’era un patto con Lotito. Capisco il clamore mediatico, ma ora dobbiamo solo pensare a lavorare e ad affrontare la nuova stagione. Non facciamola più grande di quello che è”.

Sull’accusa fatta dai supporters alla Salernitana: “I tifosi possono dire tutto quello che vogliono, assolutamente. La situazione però non è questa, lo penso io ma lo pensa anche Lotito. Inzaghi non era un ripiego o un prestito dalla Lazio, ma un profilo di grande valore. Cerco di essere sempre molto paziente e moderato, ma andando avanti con l’età mi rendo conto che la mia pazienza si riduce sempre di più. La Salernitana può puntare alla serie A, ambisce a questo traguardo come ogni società. Le questioni sulla multiproprietà e sulla succursale lasciano il tempo che trovano. Invito tutti a ricordare che stiamo parlando di calcio”. 

Aggiornamento 9/07 ore 15:30 – Stamattina, infatti, alcuni tifosi granata hanno esposto uno striscione a Contursi: “Succursale di nessuno, Lotito vaffa…” Queste le parole di grande delusione da parte dei supporters della Salernitana, in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore. Secondo quanto riportato da Tuttosalernitana.com, la sfida sarebbe tra  Gregucci e Sannino.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati