Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Saponara e Soriano: la Lazio cerca qualità in mezzo al campo

CALCIOMERCATO LAZIO – Mercato in fermento in casa Lazio: tanti nomi su ogni reparto, ma è il centrocampo a regalare quelli più suggestivi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio cerca a centrocampo. Ancora non è iniziato ufficialmente il mercato e già i nomi sul taccuino di Tare non entrano più per quanti sono. Si sta dando da fare il ds laziale,vuole formare una grande Lazio per competere su vari fronti. I nomi che stanno accendendo il mercato biancoceleste sono due in particolare: Riccardo Saponara e Roberto Soriano. Come riporta l’edizione odierna de Il Tempo, qualche giorno fa c’è stato un contatto tra la dirigenza biancoceleste e Manuel Montipò, agente dei due centrocampisti. Per il toscano l’interesse è noto da tempo e Tare sta già provando a portarlo a Formello, ma la volontà dell’Empoli di tenerlo e l’alta concorrenza sul giocatore ex Milan rendono la trattativa molto ardua, ma non impossibile. Sul doriano la Lazio ha messo gli occhi da poco tempo, piace molto a Tare anche se il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, lo valuta non meno di 10-12 milioni. Su di lui, inoltre, ci sono anche Milan e Napoli, ma i capitolini potrebbero far leva su uno scambio per sbaragliare la concorrenza: i blucerchiati non hanno mai nascosto l’interesse per Radu (che Zenga conosce molto bene avendolo allenato ai tempi della Dinamo Bucarest), la Lazio lo valuta intorno ai 10 milioni e si potrebbe tentare uno scambio equo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati