Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Savini: «Diakitè al Napoli? È la nostra volontà. Cavanda? Cessione all’estero a giugno”

L’agente dei due giocatori aggiunge: «Ma non è detto che vada a Napoli»…

Pubblicato

il

LAZIO SIENA 2 Diakite

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Sembra sempre più vicina, ma ancora non si è concretizzata, la firma di Diakitè con il Napoli. Ai microfoni di tuttomercatoweb.com è intervenuto Ulisse Savini, agente del difensore della Lazio e di Cavanda che ha spiegato: «Il futuro di Diakité lo decideremo in questi giorni, stiamo affrontando il discorso con il Napoli, non é detto che lo chiuderemo, ma la nostra volontà è quella di chiudere , é la nostra prima scelta. Manca un accordo e poi vanno valutate altre situazioni extracontrattuali ma niente di eclatante, cose normali, i tempi sono quelli di una trattativa normale». 

 

 

LAZIO-PARMA  cavanda 1

 

Poi ha parlato del caso Cavanda: «Cavanda è sotto contratto con la Lazio fino al 2014, e fuori rosa, mi sto guardando intorno per portare alla Lazio un’offerta meritevole di essere considerata, la nostra intenzione è quella di essere ceduti a giugno preferibilmente all’estero». 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati