Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Sebastiani parla di Lapadula: “Il futuro? Ora pensa ai playoff”

CALCIOMERCATO LAZIO – Il presidente: “Napoli destinazione interesse, ma davanti c’è un certo Higuain”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Il futuro di Gianluca Lapadula è sempre più incerto. Il presidente del Pescara, Sebastiani ha parlato del giocatore ai microfoni di Radio Crc: “Lapadula pensa al Pescara, è giusto così in questo momento. E’ evidente che lo cercano in tanti, lui vuole una soluzione che possa dargli la possibilità di dimostrare il suo valore in serie A”.

Sull’interesse del Napoli

Napoli è una destinazione che a lui piace, ma sa che davanti c’è un certo Higuain che ha fatto 36 gol e qualche dubbio ti viene, ma andrebbe a giocare in una squadra che ha 3 competizioni. Finiti i play-off, sperando nel miglior modo possibile, vedremo cosa accadrà. Anche con la A noi dovremmo farla per una questione di bilancio, ma magari rinunciando a qualcosa per provare a tenerlo ancora da noi”

Su una destinazione favorita 

“Favorita? Non facciamo le corse, c’è interesse da parte di tutti, ma io sono corretto e non faccio aste con nessuno. Il calcio è così, se qualcuno ci avesse creduto a gennaio l’avrebbero pagato una cifra inferiore. Col Napoli il rapporto è ottimo, se si farà questa operazione, è una piazza gradita sia al giocatore e noi siamo in ottimi rapporti. Non siamo lontani come posizione, ma io sono certo delle sue qualità e sono pronto a giocarmi anche una parte tramite bonus”.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati