TARE su Honda: "Non è a Roma, ma continuiamo a trattare. Abbiamo anche delle alternative. Su Cisse decidiamo oggi"

Pubblicato 
domenica, 29/01/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

TARE su Honda: "Non è a Roma, ma continuiamo a trattare. Abbiamo anche delle alternative. Su Cisse decidiamo oggi"

Il dirigente biancoceleste parla a pochi minuti dall'inizio di Chievo Lazio

(getty imagees)

Igli Tare si presenta ai microfoni di Sky prima del match contro il Chievo. Inevitabile il chiarimento chiesto su Keisuke Honda. Dal Giappone lo danno in arrivo nella Capitale, ma come stanno le cose? "Sono un po' sorpreso di tutte queste novità. Posso confermare che fino a questo punto non è stato concluso niente, ma si continua a trattare. Stiamo cercando di fare anche una cosa a centrocampo, ci sono varie opzioni"

L'eventuale partenza di Cisse è legata all'acquisto di Honda? "No. Di sicuro stiamo facendo le valutazioni insieme all'allenatore, in base a quello che ci manca. Quindi poi decideremo. E' arrivata una proposta del QPR per comprare il giocatore, ma le valutazioni le facciamo dopo questa partita. Il giocatore ha come obiettivo la sua Nazionale vuole giocare l'Europeo. Trova difficoltà nel campionato italiano, come ha detto. Noi abbiamo una rosa importante, le scelte non saranno fatte per gli individui, ma per il bene della Lazio".

Se non dovesse arrivare Honda, la Lazio ha pronti altri colpi? "Ci sono due tre opzioni, una di queste speriamo di concluderla".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram