Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

TAVANO, ag. DE MAIO: “Non c’è alcuna trattativa con la LAZIO”

NOTIZIE LAZIO – Non c’è alcuna trattativa tra Lazio e Genoa per De Maio. A confermarlo lo stesso procuratore del giocatore…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La LAZIO non ha intavolato nessuna trattativa per DE MAIO. Sebastian è un giocatore del GENOA: il suo unico pensiero è quello di continuare a difendere i colori rossoblù”. E’ chiaro Diego TAVANO, procuratore del giocatore, ai microfoni di Pianetagenoa189.net. Nonostante negli ultimi giorni, complici gli infortuni che hanno martoriato i difensori della LAZIO, il classe ’87 sia stato accostato più volte ai colori biancocelesti, all’entourage non è arrivata alcuna telefonata. Tuttavia non è da escludere che  “ci sia stata una chiacchierata informale tra i due presidenti, visti i loro buoni rapporti” e che la trattativa possa prendere piede con l’avvicinarsi della sessione di mercato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati