Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

TERIM: “Muslera costa troppo”.

La trattativa tra Muslera e Galatasaray sembra aver subito una frenata definitiva: Terim sembra aver chiuso le porte al portiere uruguaiano.

Pubblicato

il

La trattativa tra Muslera e Galatasaray sembra aver subito una frenata definitiva: Terim sembra aver chiuso le porte al portiere uruguaiano.

(foto Getty Images)

Nella giornata scadono le 48 ore che la dirigenza del Galatasaray ha concesso a Muslera e al suo procuratore Daniel Fonseca per riflettere sulla loro offerta. Ad ora non sono ancora arrivate delle risposte definitive, ma la sensazione è che la trattativa stia naufragando. A confermarlo sono le parole rilasciate oggi dal tecnico del club turco, Fatih Terim: “Muslera a quelle cifre non credo verrà. Come si fa a fare una squadra spendendo cosi tanti soldi per un portiere? No, non si può”. Si complica così anche l’affare Cana, che dovrà essere slegato obbligatoriamente dal futuro di Muslera, che a questo punto sembra essere indirizzato in Inghilterra: sulle sue tracce ci sarebbe il Fulham.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati