Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Fumata nera tra LAZIO e DONADONI, il PARMA spera…

Nel frattempo il club emiliano, per non farsi trovare impreparato, sonda alcune piste per il nuovo tecnico: piacciono PIOLI e DRAGO…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – La promozione di Simone INZAGHI, il ‘free agent’ Stefano PIOLI e il sogno Massimiliano ALLEGRI. Tra queste candidature per la panchina della LAZIO si staglia anche il nome di Roberto DONADONI, fresco di una grande cavalcata alla guida del PARMA culminata con la qualificazione in Europa League.

AGGIORNAMENTO ORE 23.30Roberto DONADONI si allontana dalla panchina della LAZIO. Come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, le due parti non hanno trovato l’intesa economica dopo l’incontro che c’è stato con TARE e LOTITO. Per il momento il futuro dell’allenatore bergamasco è ancora in dubbio: rimanere a PARMA o lasciare, queste le alternative. Nelle ultime ore comunque in casa rossoblù c’è abbastanza ottimismo sulla sua permanenza. 

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – Un traguardo storico che è stato però annullato dalla Uefa per questioni burocratiche, gettando nello sconforto più totale l’intera piazza e aprendo una voragine ai vertici della società con l’abbandono del patron GHIRARDI. Una situazione che potrebbe quindi favorire la partenza di alcuni degli artefici dell’impresa e la LAZIO non si vuole far trovare impreparata: dopo Marco PAROLO (molto vicino), il club biancoceleste sta pensando di affidare all’allenatore di Cisano Bergamasco la panchina di REJA. Negli ultimi giorni si è parlato molto di sondaggi ed una presunta visita a Formello, intanto DONADONI valuta bene il suo futuro: come svela Alfredo Pedullà sul proprio sito, si passa da una conferma sulla panchina ducale molto difficile, alla possibilità di rimanere fermo un anno. In mezzo a questo scenario c’è la stessa LAZIO che spinge per per un incontro tra domani e domenica. Anche per questo motivo la dirigenza laziale si sta attivando sul mercato: oltre ai discorsi avanzati per PAROLO, potrebbe tornare di moda anche Jonathan BIABIANY (trattato la scorsa sessione), tutto questo anche in funzione del nuovo allenatore. Dal canto suo il PARMA inizia a guardarsi attorno: per il dopo DONADONI si pensa allo stesso PIOLI, che a breve si libererà dal BOLOGNA, mentre in serie B piace molto Massimo DRAGO che ha portato il CROTONE ad un passo dalla serie A.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati