Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE. Destro è un giocatore del Bologna

NON SOLO LAZIO – La prossima avversaria in campionato dei biancocelesti acquista l’ex Roma…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Si conclude un’altra telenovela del calciomercato, quella legata a Mattia Destro. Dopo le visite arriva l’ufficialità da parte del Bologna, l’ascolano è un giocatore rossoblu. Di seguito riportiamo il comunicato apparso sul sito emiliano: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dalla AS Roma il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Mattia Destro a titolo definitivo“.

Più dettagli emergono invece dalla nota comunicata dalla Roma: L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Bologna F.C. 1909 il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Destro, a fronte di un corrispettivo fisso di 6,5 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 5 milioni di euro, di cui 2 milioni di euro riconosciuti alla prima presenza del calciatore in gare ufficiali, e il residuo per bonus legati al raggiungimento da parte del Bologna e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi e di mercato.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati