Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE. Ederson svincolato, è un nuovo giocatore del Flamengo

La Lazio ha annunciato l’addio con un comunicato sul proprio sito, poco dopo il Flamengo gli ha dato il benvenuto…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO – Sono ore decisive per la carriera di Ederson Honorato Campos con la maglia biancoceleste. Il giocatore e la Lazio si sono detti addio…

AGGIORNAMENTO ORE 23.45 – Ederson è un nuovo giocatore del Flamengo. La notizia è stata annunciata dal club stesso, che tramite i propri canali ufficiali ha dato il benvenuto al calciatore. L’accordo con l’ex biancoceleste è stato raggiunto fino al 2017. Questo il commento del ds del club, Rodrigo Caetano: “Ederson ha firmato con noi. Arriverà venerdì e indosserà la maglia numero 10. Ha dato tanto per essere qui, l’importante è che i tifosi sappiano quanto ha apprezzato la possibilità di indossare la maglia del Flamengo”.

 

AGGIORNAMENTO ORE 21.04 – Ecco il comunicato sul sito internet della società biancoceleste, che comunica il divorzio con il n.10 brasiliano: “La S.S. Lazio comunica che il giocatore Ederson Honorato Campos non fa più parte della rosa biancoceleste.”

ORE 20.53 – Secondo quanto riportato da Lazio Syle Radio 89.3, Ederson non fa più parte della rosa biancoceleste. A breve arriverà anche la comunicazione ufficiale sul sito della società.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati