Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE. Felipe Anderson è un nuovo calciatore del West Ham. Il saluto della Lazio (FOTO)

LAZIO ANDERSON WEST HAM – Dopo le visite mediche svolte nella giornata di ieri, questa mattina è arrivata l’ufficialità: Felipe Anderson è nuovo calciatore del West Ham…

Pubblicato

il

LAZIO ANDERSON WEST HAM – Dopo le visite mediche svolte nella giornata di ieri, questa mattina è arrivata l’ufficialità: Felipe Anderson è nuovo calciatore del West Ham. Il brasiliano si trasferisce al club londinese per una cifra vicina ai 38 milioni di euro. Le strade di Roma e Felipe Anderson si separano così dopo 5 stagioni impreziosite da 177 presenze e 34 gol. Tramite il suo sito ufficiale la società biancoceleste ha voluto salutare il suo ormai ex fantasista. Di seguito il comunicato:

“La S.S. Lazio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Felipe Anderson Pereira Gomes alla società West Ham United F.C.. La Società ringrazia il giocatore per l’impegno profuso augurandogli, inoltre, le migliori fortune personali e professionali.”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati