UFFICIALE: Pereirinha rescinde con la Lazio e va all’Atletico Paranaense: “E’ una grande sfida”

CALCIOMERCATO LAZIO – Continua l’opera di sfoltimento della rosa biancoceleste. Dopo gli adii di Ledesma, Mauri, Ciani, Sculli, Novaretti e Cavanda, anche Bruno Pereirinha lascia la Capitale.

AGGIORNAMENTO ORE 17.15Pereirinha, come anticipato qualche giorno fa, approda ufficialmente all’Atletico Paranaens. Queste le sue prime parole, riportate sul sito ufficiale del club: Questa è una grande sfida per me, non vedo l’ora di cominciareQui ho trovato un un progetto ambizioso, obiettivi chiari e un sacco di giovani e tanta qualità. “Sono un giocatore che agisce principalmente sulla fascia. Sono veloce e molto disciplinato tatticamente. Mi metto a disposizione del mister, voglio farmi trovare ogni volta che sarà chiamato in causa. L’Atletico Paranaense ha superato le mie aspettative. È un club moderno, con delle strutture all’avanguardia. Sono sicuro che faremo bene”.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Come si legge su una nota ufficiale sul sito della società: “La S.S. Lazio comunica di aver risolto il contratto economico del calciatore Bruno Pereirinha.” Per il portoghese si profila l’avventura in Brasile, destinazione Atletico Paranaense.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.