Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’Agente Ulisse Savini a 360 gradi sul mercato Lazio

L’agente parla di Diakitè, Cavanda, Hernanes e Keita….

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO –  L’agente fifa Ulisse Savini, è intervenuto ai microfoni di RadioRadio, per fare il punto su alcuni dei suoi assistiti. Il procuratore, tra gli altri, di Diakité, Cavanda e sottolinea: «io difendo gli interessi del mio assistiti: se poi un altro mio ipotetico assistito ha litigato con la società (riferimento a Diakitè ndr), questo non dovrebbe interferire con le altre situazioni. Ogni caso deve essere diverso e gestito in maniera differente»

LAZIO-UDINESE Diakite

DIAKITE’: “In questa Lazio non c’entra nulla, non ci sono solo motivi economici”
«Alla Roma non ci andremmo neanche, vi posso assicurare che quella di cui state parlando è una trattativa che non esiste. In Italia, interessata a Diakitè, c’è solamente il Napoli. L’alternativa è l’estero. Alla Lazio avevamo chiesto un milione di euro ma l’accordo non si è trovato. Ad un certo punto però, il giocattolo si è rotto e la Lazio sotto natale, ci ha fatto un’offerta che, non ci fossero state altre problematiche, avremmo firmato immediatamente. L’auto bruciata? È stata una di quelle cose che ha fatto capite a Modibo che doveva andare via. Riperto: in questo la Lazio non c’entra nulla. La società biancoceleste ad un certo momento, aveva recuperato tutto, ogni situazione: Diaki andrà via dalla Lazio per altri motivi. A cavallo della partita contro il Siena di Coppa Italia, la Lazio ci aveva fatto una buona offerta, ma il ragazzo oramai aveva deciso di andarsene, al di là degli aspetti economici: non si è sentito più a casa»

LAZIO-FENERBAHCE_HERNANES_TIRO_1

 

HERNANES: “Ho sentito, ma è solo una voce”
«Ho sentito di questo interessamento del Napoli per Hernanes, ma per ora è solamente una voce. Credo che per il Napoli sarebbe davvero il giocatore perfetto. Per saperne di più però bisognerebbe chiedere al suo procuratore, però ripeto, questa di Hernanes al Napoli è una voce che ho sentito anche io»

cavanda

CAVANDA: “A giugno porterò delle offerte e Lotito potrà valutarle”
«Quando ho parlato con Lotito gli ho detto che non volevamo rinnovare. E’ un problema strettamente economico. Lui ha un contratto che per uno che gioca in Serie A non rispetta i normali parametri, anche se è il primo anno che gioca con continuità. L’offerta di rinnovo è stata un’offerta molto bassa, avevo chiesto di equipararla a quella di un giocatore normale. Se vado al Parma o al Chievo, per fare un esempio, rischio di prendere di più. A giugno, ho detto alla Lazio, che porterò delle offerte e che potranno valutare, così che la Lazio abbia il giusto ritorno economico e il giocatore un’adeguata collocazione tecnica»

3.4.2013 DERBY PRIMAVERA keita fine partita 2

KEITA: “Situazione tranquilla. Lo stanno gestendo alla perfezione”
«Keita è una situazione tranquilla. Ha un contratto fino al 2015, ha iniziato a giocare da tre mesi dopo un anno di attesa. E’ un ragazzo a posto che deve solo pensare a fare bene . Su Keita la Lazio ci punta molto, soprattutto il Ds Igli Tare, credo che di qui a poco diventerà un giocatore importante. Il nostro obiettivo è aggregarlo alla prima squadra, ha un grande talento e l a Lazio lo sta gestendo nel modo migliore. La sua gestione è perfetta. Io sono dell’idea che nel momento in cui il ragazzo farà apparizioni in prima squadra sia giusto parlare di rinnovi, senza che significhi necessariamente un aumento dell’ingaggio. Non perché io debba fare il procuratore cattivo, o per portarlo via, ma perché è un patrimonio che la Lazio deve tutelare. Ora ha un contratto leggermente più alto di un normale primavera, ma perché veniva dall’estero. Un discorso simile potrebbe valere anche per Tounkara, altro talento della primavera laziale, che è altrettanto bravo e più giovane di un anno, ma è ancora presto per parlarne.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati