Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Vagnati (ds Spal): “Lazzari può partire a giugno, ma solo in caso di offerte importanti”

LAZZARI DS SPAL – Il mercato di gennaio si è appena concluso, e la Lazio ha messo a segno un solo colpo in entrata: Romulo dal Genoa.

Pubblicato

il

LAZZARI DS SPAL – Il mercato di gennaio si è appena concluso, e la Lazio ha messo a segno un solo colpo in entrata: Romulo dal Genoa. Prima di lui però sono tanti i nomi circolati in ottica biancoceleste sulla fascia destra. Tra questi anche Manuel Lazzari di proprietà della Spal, ritenuto però incedibile e con una valutazione alta. Il ds degli estensi Vagnati ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del futuro dell’esterno aprendo una possibilità alla sua cessione in estate.

OFFERTE IMPORTANTI – “Il nostro primo pensiero è quello di salvarci, Lazzari è fondamentale per noi. Se a giugno ci saranno opportunità importanti per lui le prenderemo in considerazione, è un ragazzo che merita palcoscenici importanti. I numeri li lascio al presidente, è evidente che il suo valore dipende dalle prestazioni: se continua così è ovvio che varrà di più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati