Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Wilson: “Attenta Lazio, la Fiorentina potrebbe arrivare prima su Milinkovic-Savic”

Lo storico ex capitano biancoceleste aggiunge: “Può darsi che il punto massimo di questa Lazio sia stato raggiunto nella passata stagione”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Kishna e Milinkovic-Savic sono i nomi più caldi del mercato biancoceleste e in queste ore potrebbero arrivare novità consistenti. Per analizzare la situazione, o storico capitano biancoceleste Pino Wilson è stato raggiunto da Sport Italia: “La dirigenza dice che migliorare questa Lazio è difficile, quindi può darsi che il punto massimo sia stato raggiunto nella passata stagione. Milinkovic-Savic? Agosto sarà un mese importante per la qualificazione in Champions, la Lazio vuole aspettare. La Fiorentina forse arriverà prima per il centrocampista, la Lazio si può migliorare con acquisti che non sono di 4-5 milioni. Credo che il problema sia legato anche agli ingaggi, non possono essere presi calciatori con stipendi altissimi”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati