Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lemar piace, ma quanto costa? Parla il vice-presidente del Monaco

CALCIOMERCATO LAZIO – L’attacco biancoceleste ha bisogno di rinforzi: per questo motivo Tare e Lotito si stanno guardando intorno per trovare…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – L’attacco biancoceleste ha bisogno di rinforzi: per questo motivo Tare e Lotito si stanno guardando intorno per trovare un profilo che possa soddisfare gli interessi della Lazio. Alla dirigenza laziale piace molto Lemar, giovane attaccante del Monaco che all’occorrenza gioca anche da esterno di centrocampo. Ma il giocatore è o meno sul mercato, e soprattutto qual è il suo costo? Lo ha spiegato il vice-presidente del Monaco, Vedim Vasilyev, ai microfoni di SFR Sport 1.

VASILYEV SU LEMAR – “Un anno fa l’Arsenal aveva fatto un’offerta di 100 milioni di euro, ma sentivo che non potevamo permetterci di lasciar partire un giocatore così importante l’ultimo giorno della finestra di trasferimento estivo. È stato difficile rifiutare la loro offerta. Si tratta di un giocatore top, sono convinto che si metterà in mostra al Mondiale. Solo dopo discuteremo del prezzo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati