Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. L’ex ds del Siviglia, Suarez: “Correa ha un gran talento, alla Lazio farà benissimo”

CALCIOMERCATO LAZIO CORREA INTERVISTA SUAREZ – L’arrivo di Joaquin Correa alla Lazio ha riempito d’entusiasmo la piazza biancoceleste. L’attaccante argentino…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CORREA INTERVISTA SUAREZ – L’arrivo di Joaquin Correa alla Lazio ha riempito d’entusiasmo la piazza biancoceleste. L’attaccante argentino, dopo una stagione e mezza vissuta con la maglia della Sampdoria, si era trasferito al Siviglia dove, negli ultimi due anni, aveva collezionato 73 presenze e 15 gol. Il presidente Lotito ha deciso di investire circa 19 milioni sul giovane classe 1994, ritenendolo il profilo più adatto per sopperire alla partenza di Felipe Anderson. Óscar Arias Suárez, direttore sportivo del Siviglia sino all’aprile scorso, è intervenuto ai microfoni di ‘tuttomercatoweb.com’ per parlare delle caratteristiche del suo ex giocatore e commentare il suo approdo alla Lazio: queste le dichiarazioni.

CORREA A SIVIGLIA – “L’argentino ha lasciato un ricordo tutto sommato positivo. Negli ultimi due anni Correa, così come aveva fatto in Italia, ha giocato molto e ha mostrato di avere un grande talento”.

LA CRESCITA – “Il ragazzo è maturato moltissimo, parliamo di un classe ’94, che è arrivato al Siviglia dopo una sola stagione nel calcio europeo con la maglia della Sampdoria. Forse gli è mancata un po’ di continuità, complice anche il calo generale del Siviglia, ma questo fa parte del suo processo di crescita”.

RUOLO – “Se può sostituire Felipe Anderson alla Lazio? Sicuramente: Correa ha un potenziale enorme e tornerà in Italia con molta più esperienza internazionale. Sono convinto che farà benissimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati