Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. L’ex Siviglia: “Berisha è un ragazzo promettente, Durmisi un buon quinto”

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA SIVIGLIA – Entra nel vivo il mercato della Lazio: dopo l’ufficializzazione di Durmisi e Proto, i biancocelesti sono vicini a portare…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA SIVIGLIA – Entra nel vivo il mercato della Lazio: dopo l’ufficializzazione di Durmisi e Proto, i biancocelesti sono vicini a portare nella capitale altri giocatori. Per commentare le prime mosse estive della dirigenza laziale è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Elle’ Sebastiano Siviglia, ex difensore che con l’aquila sul petto ha disputato ben 158 partite in sei anni, segnando anche 10 gol. Queste le sue dichiarazioni.

BERISHA E DURMISI – “L’acquisto di Berisha mi sembra molto promettente, è un ragazzo che può fare molto bene nel contesto Lazio. Lo stesso Durmisi è un buon quinto, capace soprattutto di proporsi in fase offensiva con efficacia. Sono acquisti che rientrano perfettamente nel contesto delle preferenze del Direttore Sportivo, certo che la partenza di un giocatore straordinario come Milinkovic-Savic potrebbe dare una spinta ulteriore molto importante”.

LA NUOVA LAZIO – “Credo che sia difficile vedere un cambio di modulo da parte di Inzaghi, che era partito col 4-3-3 ma dopo la partenza di Keita ha rinunciato definitivamente al tridente. Il 3-5-2 è un modulo che dà garanzie all’allenatore, ha fortificato la Lazio e credo difficilmente Inzaghi deciderà di cambiare, fatto salvo l’arrivo di giocatori che possano esaltarsi con moduli diversi.“

MONDIALI 2018 – “In questa prima parte del Mondiale, il Belgio è la squadra che mi ha impressionato di più. Anche la Francia mi ha convinto, mi aspettavo comunque un tipo di Mondiale molto livellato, basti pensare a come ha faticato l’Argentina e alla qualità mostrata da squadre come il Messico e la Serbia.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati