Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Il Liverpool pensa a De Vrij e non solo

CALCIOMERCATO DE VRIJ – Dopo Leiva, adesso è Jurgen Klopp che pensa di sottrarre alla Lazio qualche giocatore…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO DE VRIJ – Dopo l’affare Leiva, adesso è Jurgen Klopp che pensa di sottrarre alla Lazio qualche giocatore. I Reds riaccendono il pressing per Stefan de Vrij: il Liverpool sarebbe infatti pronto ad accontentare le richieste di Lotito (25 milioni di euro), come scrive il The Sun. Ma nei pensieri degli inglesi ci sarebbe anche Wallace.

L’AMICHEVOLE E IL GRANDE ASSENTE – Non c’era Lucas Leiva nell’amichevole pareggiata dal Liverpool con il Wigan. Jurgen Klopp, nella conferenza stampa post-gara, non si sbilancia in attesa di notizie ufficiali: “Non sono sicuro di quello che posso dire a riguardo. D’altronde non so come stanno esattamente le cose al momento. Ma credo che per rispetto verso Lucas e il bellissimo periodo che ha passato al Liverpool dovremmo parlare di fatti e non rumours. Dobbiamo attendere. Non sono sicuro. Potrebbe esserci qualcosa così come no. Pressappoco la situazione è la stessa dell’anno scorso e di gennaio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati