Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Lo United su Biglia… e Tare prepara l’offerta per Pasalic

CALCIOMERCATO LAZIO – L’arrivo in settimana dell’agente del centrocampista argentino servirà a sbloccare la situazione…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO PASALIC BIGLIA / Tutto ruota attorno a Biglia. La Lazio è conscia della volontà del suo capitano di abbandonare la nave: l’argentino ha già l’accordo col Milan e appare intenzionato a rispettarlo nonostante i sondaggi di Mourinho e del suo Manchester United. Come mette in evidenza gazzamercato, nei prossimi giorni l’arrivo in Italia del suo agente, Enzo Montepaone, servirà per sbloccare la situazione.

Una volta ceduto l’argentino, la Lazio cercherà di chiudere per il suo erede. Il ds Tare, per non farsi trovare impreparato, sta “giocando” su più tavoli: da una parte c’è lo spagnolo Camacho, valutato 10 milioni di euro dal Malaga; dall’altra Pasalic, vecchio pallino del dirigente laziale reduce da una buona stagione al Milan. L’albanese sta lavorando su di lui e l’idea è quella di proporre al Chelsea un prestito con diritto di riscatto. “Qualcosa di più concreto potrebbe succedere più avanti….tutto dipende dalla Lazio”, le odierne parole dell’agente del croato rilasciate in esclusiva a Lazionews.eu.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati