CALCIOMERCATO. Mauricio:"Un mio ritorno in Brasile? Non escludo nulla oggi"

Pubblicato 
domenica, 08/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MAURICIO - Rientrato dopo la deludente esperienza in prestito al Legia Varsavia, che ha deciso di non riscattarlo, Mauricio resta uno degli esuberi in casa Lazio. Contratto in scadenza nel 2019, non può essere ceduto a titolo temporaneo, la società vuole trovargli una sistemazione definitiva il prima possibile. Intervenuto ai microfoni di futebolatino.lance.com il brasiliano si è espresso riguardo il suo futuro e la possibilità di un ritorno in Brasile. Di seguito le parole del difensore:

MAURICIO - "Un mio ritorno in Brasile? Non escludo nulla oggi. Ho avuto l'opportunità di tornare nelle ultime settimane e questo può ancora accadere. Vediamo. Voglio un progetto serio per tornare a recitare un ruolo da protagonista. Al momento ho ancora un contratto con la Lazio e stabiliremo il mio futuro con molta calma. La cosa più importante è che sono in un buono stato di forma e voglio avere continuità nei prossimi mesi".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram