Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Messo nel mirino un brasiliano per rinforzare il centrocampo

MERCATO LAZIO CENTROCAMPO – Non solo attacco e difesa, La Lazio pensa anche ad eventuali rinforzi a centrocampo. Nel corso della stagione appena conclusa si è sentita moltissimo l’assenza di un vice-Leiva…

Pubblicato

il

MERCATO LAZIO CENTROCAMPO – Non solo attacco e difesa, la Lazio pensa anche ad eventuali innesti a centrocampo. Nel corso della stagione appena conclusa si è sentita moltissimo l’assenza di un vice-Leiva; Di Gennaro, chiaramente, non è all’altezza di tale compito e probabilmente partirà nella sessione estiva di mercato. Ultimamente uno dei nomi più accostati alla Lazio è quello di Sandro, centrocampista brasiliano ex Tottenham che negli ultimi 5 mesi ha giocato in prestito al Benevento. Secondo Il Mattino, il giocatore sta trascorrendo alcuni giorni in Brasile in attesa di capire il suo futuro e sarebbe attratto dall’idea di tornare in Italia. Potrebbe essere un buon colpo di mercato per Igli Tare.

SANDRO BENEVENTO ANTALYASPOR – Nonostante la retrocessione dei campani, Sandro, arrivato a gennaio, è stato uno dei pochi a fornire buone prestazioni tra gli uomini di De Zerbi. Il suo rendimento positivo ha quindi scaturito l’interesse di diverse squadre – fra cui il Genoa – pronte a riportarlo nel campionato italiano. Tuttavia, chi vorrà davvero acquistarlo dovrà prima bussare alla porta dell’Antalyaspor, poiché è la società turca a detenerne il cartellino.

                                                                                                                           S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati