CALCIOMERCATO. Mezza Europa sulle tracce di Caicedo: il Leeds di Bielsa prepara un'offerta

Pubblicato 
mercoledì, 04/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO CESSIONI LAZIO CAICEDO - Non solo Milinkovic e Felipe Anderson: ci sono diversi giocatori sotto contratto con la Lazio che vengono seguiti con interesse da diversi club, soprattutto all'estero. Tra questi c'è anche Felipe Caicedo, attaccante classe 1988, che nella sua prima stagione con la maglia biancoceleste non ha soddisfatto appieno le aspettative sul suo conto. Simone Inzaghi lo ha accolto a Roma consegnandoli il ruolo di vice-Immobile ma l'ecuadoriano si è perso con lo scorrere dei mesi: dopo un buon inizio soprattutto in Europa League (3 gol e 2 assist in 9 gare disputate), il giocatore è mancato sul finire della stagione. Ecco perché la società capitolina potrebbe vendere l'attaccante e le offerte di certo non mancano.

IL LEEDS SU CAICEDO - Dopo i primi sondaggi fatti da Villarreal, Betis Siviglia e Lokomotiv Mosca, i media spagnoli (in particolare il portale 'Diario La Grada') riportano l'interesse del Leeds per Caicedo. La società inglese, che milita in seconda categoria, sarebbe pronta a mettere sul piatto 4,5 milioni di sterline per acquistare l'attaccante biancoceleste, forti anche dell'approvazione del nuovo allenatore del club, Marcelo Bielsa. Caicedo ha un contratto sino al 2020 con la Lazio e a fine campionato, in un'intervista, aveva espresso il desiderio di proseguire la sua carriera a Roma. L'ecuadoriano, però, è sempre stato un 'gira-mondo' e chissà che le sirene inglesi non possano richiamarlo lontano da Formello.

M.B.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram