Calciomercato, il Milan chiude per Keita e Biglia: il costo dell'operazione

Pubblicato 
giovedì, 08/06/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA BIGLIA - Due dei pezzi pregiati della Lazio stanno per fare le valigie direzione Milano. Mirabelli e Fassone non hanno perso tempo e hanno praticamente chiuso per Biglia e Keita in rossonero, proprio il senegalese strappato alla concorrenza della Juventus. Il costo dell'operazione, di cui manca ormai solo l'ufficialità, si aggira, a quanto riporta Sport Mediaset, intorno a 50 milioni di euro per entrambi i cartellini.

Lotito ha spiegato i dettagli dell'operazione a Calenda, agente di Keita. I termini sono stati questi: Keita ha chiesto di partire e senza rinnovare, ma la società biancoceleste vuole riservarsi il diritto di accettare l'offerta economica più soddisfacente. Quindi il giocatore o va al Milan o rimane a Roma fino alla scadenza del contratto. Calenda è dunque partito alla volta di Milano, dove si trova da ieri e dove oggi incontrerà la dirigenza rossonera per mettere a punto l'accordo riguardo l'ingaggio e la durata del contratto che saranno proposti all'attaccante senegalese.

L.S.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram