Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milinkovic presto a Formello: arriva la possibile svolta

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – E’ uno dei grandi assenti di Auronzo. Godendosi le meritate vacanze dopo i Mondiali di Russia, Milinkovic-Savic, almeno sulla carta, farà rientro con la Lazio…

Pubblicato

il

616022018 steaua-lazio-europa-league-milinkovic

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – E’ uno dei grandi assenti di Auronzo. Godendosi le meritate vacanze dopo i Mondiali di Russia, Milinkovic-Savic, almeno sulla carta, farà rientro con la Lazio il primo agosto a Formello nonostante l’agente Kezman voglia dare una svolta al suo futuro, destinato ad essere lontano da Roma, entro la fine del mese. Gli scenari, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, potrebbero in parte essere cambiati: le offerte, come afferma il sito ‘Calciomercato.it’, arrivate al presidente Lotito sono risultate poco soddisfacenti (vuole 120 milioni), il Real Madrid sarebbe indirizzato su altri versanti (Hazard e Kane), il Chelsea potrebbe invece farsi avanti insieme al Manchester United anche se in quest’ultimo caso solo con la partenza di Pogba. Misterioso sembrerebbe essere anche il nome, ipotizzato dal club biancoceleste, di colui che potrebbe sostituirlo in caso di cessione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati