Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milinkovic, a gennaio il Milan ci riprova?

LAZIO CALCIOMERCATO MILINOVIC – Si è detto tutto e il contrario di tutto su Milinkovic-Savic nella sessione di mercato appena terminata. Il centrocampista serbo è stato …

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO MILINKOVIC – Si è detto tutto e il contrario di tutto su Milinkovic-Savic nella sessione di mercato appena terminata. Il centrocampista serbo è stato accostato a moltissime squadre dall’inizio dell’estate e la sua partenza era data per scontata. Tuttavia, sebbene anche molti tifosi avessero perso la speranza di rivedere il Sergente con l’aquila sul petto, Lotito è stato di parola: il patron capitolino aveva aperto all’ipotesi cessione soltanto in caso di offerta “irrinunciabile”, ovvero da minimo 120 milioni.

MILAN ALLA FINESTRA – Questa offerta non è arrivata e allora, la società biancoceleste, si è tenuta stretta il suo giocatore mantenendo alto il livello del proprio centrocampo. Negli ultimi giorni di mercato, la squadra accostata con più frequenza al serbo è stata il Milan. L’interesse dei rossoneri era concreto, ma Lotito non era convinto della formula proposta dai milanesi: prestito oneroso con diritto di riscatto. E così ecco che, clamorosamente, Sergej è ancora biancoceleste. Tuttavia, secondo quanto riporta calciomercato.com, non è escluso che il club di via Aldo Rossi possa tornare alla carica nella sessione di gennaio.

 

S.D.B.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati