Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milinkovic, anche il Barcellona sul centrocampista della Lazio

MILINKOVIC LAZIO BARCELLONA CALCIOMERCATO – Rappresenta uno degli obiettivi della Juventus. Il destino di Sergej Milinkovic-Savic è però ancora in discussione…

Pubblicato

il

MILINKOVIC LAZIO BARCELLONA CALCIOMERCATO – E’ ormai da tempo uno degli obiettivi della Juventus. Il destino di Sergej Milinkovic-Savic è ancora in discussione. Lotito non ha intenzione di scendere sotto quota 150 milioni. Inoltre, come riporta la testata ‘Mundo Deportivo’, è rientrato in gioco anche il Barcellona per l’acquisto del centrocampista della Lazio. Da qui potrebbe scattare anche l’intreccio, sottolinea il quotidiano iberico. Infatti i blaugrana non avrebbero archiviato la possibilità di rilevare Miralem Pjanic dai bianconeri valutato tra i 70-80 milioni. Qualora ciò accadesse, l’arrivo del giocatore serbo a Torino potrebbe concretizzarsi sempre di più.

LA CIFRA PER ARRIVARE A MILINKOVIC – Volendo il presidente della Lazio Claudio Lotito sfondare il muro dei 100 mln, la Juventus sta trovando diverse soluzioni per arrivare alla cifra. Secondo ‘TuttoSport’ il direttore sportivo bianconero Beppe Marotta starebbe procedendo per i prestiti di Mandragora, Cerri e Audero all’Udinese per una somma pari a 35 milioni. Inoltre con le cessioni di Sturaro, Kean e Pjaca il club torinese arriverà a 90 milioni, andando sempre più vicino alla soglia dei 100.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati