Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato. Milinkovic, l’agente: “Può vincere l’Europa League. Tanti club su di lui, ma…”

MILINKOVIC AGENTE LAZIO – Mateja Kezman torna a parlare delle prestazioni del suo assistito, Milinkovic-Savic…

Pubblicato

il

MILINKOVIC AGENTE LAZIO – Mateja Kezman torna a parlare delle prestazioni del suo assistito, Milinkovic-Savic. Il procuratore del centrocampista serbo, è intervenuto a Radio Crc per parlare della sfida dell’Olimpico e non solo.

LA CRESCITA – Sergej sta bene a Roma e deve continuare a crescere con Inzaghi che è un grande allenatore, se dovesse continuare così è normale che ci saranno dei contatti e lì vedremo cosa fare; ma è presto per parlare di queste cose. Tare ha fatto un grandissimo lavoro questa estate. I biancocelesti hanno una panchina più lunga rispetto all’anno scorso e può lottare per le tre competizioni.

GLI OBIETTIVI “La Lazio può arrivare tra le prime tre in campionato e può vincere l’Europa League. Mertens o Immobile? Li prenderei insieme, ovviamente hanno caratteristiche diverse”.

IL MERCATO – “Ci sono state molte squadre interessate a lui questa estate, ma ha un contratto con la Lazio ancora di cinque anni. Il Manchester United, le squadre di Madrid e di Milano l’hanno cercato, ma ora vuole diventare uno dei più forti giocatori nel suo ruolo. Ovviamente, non posso dare la sicurezza della sua permanenza a Roma anche la prossima stagione. Sul Napoli ho sentito solo dei rumors, nulla di più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati