Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milinkovic, Lotito chiede 200 milioni ma solo all’estero

CALCIOMERCATO MILINKOVIC LOTITO – Lotito alza la posta per il gioiello di casa Lazio. Milinkovic, per il presidente biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO MILINKOVIC LOTITO – Lotito alza la posta per il gioiello di casa Lazio. Milinkovic, per il presidente biancoceleste, vale 200 milioni. E come accadde per Keita, il patron spingerà per una soluzione estera: come evidenzia il Corriere dello Sport, i club cercheranno di inserire qualche pedina per arrivare al calciatore sborsando meno denaro, ma sanno perfettamente che nessuno, prima di Milinkovic, a Formello è andato via con uno scambio: Biglia, Hoedt, Keita, Candreva, Hernanes e così via. Inoltre, per il serbo ballano commissioni milionarie e il presidente lo venderebbe solo con la certezza di ottenere un incasso che gli consentirebbe di poter riprogettare il mercato della Lazio per due stagioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati