Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milinkovic, nemmeno il rinnovo placa le sirene inglesi

VALUTAZIONE – Nell’ultima sessione di calciomercato è stato protagonista assoluto con una valutazione esplosa oltre i 100 milioni…

Pubblicato

il

VALUTAZIONE RINNOVO– Nell’ultima sessione di calciomercato Milinkovic è stato protagonista assoluto con una valutazione esplosa oltre i 100 milioni e con i maggior club europei sulle sue tracce. A sorpresa poi il presidente Lotito ha trattenuto il gioiello serbo e Tare, nel ritiro estivo di Marienfield, ha proposto un corposo aumento dell’ingaggio e un prolungamento del contratto. Ora, proprio in questi giorni, il ds laziale raccoglie i frutti del proprio lavoro.

PRETENDENTI – Nemmeno il rinnovo però allontana le voci di mercato dal serbo. Infatti secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, nella partita casalinga vinta 4-1 con il Genoa (con Milinkovic autore di un gol e un assist) sarebbero stati presenti all’Olimpico emissari di Liverpool e Manchester City. Il rinnovo è stato appena siglato, e la Premier, almeno per ora, può aspettare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati