Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Milinkovic a peso d’oro. E spunta l’ombra di Mourinho…

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Secondo le ultime indiscrezioni, non ancora confermate in quel di Formello…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Secondo le ultime indiscrezioni, non ancora confermate in quel di Formello, ci sarebbe un top club europeo pronto a sborsare 140 milioni per averlo. L’oggetto del desiderio è Milinkovic Savic, il serbo che nella gara contro la Sampdoria è tornato a brillare. Proprio al Marassi, domenica, c’erano osservatori del Manchester City.

LE CIFRE – É ovvio che a queste cifre – superiori ai 100 milioni – sarà impossibile trattenerlo la prossima estate, specialmente se nel Mondiale di Russia con la Serbia continuerà a dare spettacolo. La Lazio è stata abilissima a scoprirlo, a prolungargli il contratto fino al 2022 e a saldare il conto al Genk per eliminare la clausola del 50 percento in caso di cessione. Il ‘Sergente’ a Lotito è costato 15 milioni circa, ora vale almeno 10 volte tanto.

L’OMBRA DI MOURINHO – Intanto, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sembra essere piombata sul serbo l’ombra di Mendes, il potente procuratore di Mourinho e tanti altri. L’agente portoghese ha attivato un canale con la Lazio – Wallace, Pedro Neto e Jordao li ha portati lui a Roma – ed ora potrebbe agevolare contatti tra la società capitolina ed il Manchester United. Gli inglesi, sarebbero pronti ad offrire, secondo alcuni rumors, più di 110 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati